Meine Worte
Fatti di base circa Bighorn Sheep
Pecore bighorn (Ovis canadensis) è una delle due specie di pecora di montagna nel Nord America. I colori spaziano dal marrone chiaro al grigio o marrone scuro, e hanno un groppone bianco e fodera sul dorso di tutte e quattro le zampe. Pecore Bighorn ottenere il loro nome dalle grandi corna ricurve sui maschi o arieti. Essi sono leggendari per la loro capacità di salire, ripide, aree montane rocciose alte.
dieta
Fatti di base circa Arctic Foxes
Per vivere in luoghi freddi, volpi artiche hanno diversi adattamenti che permettono loro di sopravvivere. I loro rotonde, corpi compatti minimizzano superficie esposta all'aria fredda. I loro muso, orecchie e zampe sono corte, che conserva anche il calore.
Ovviamente, la caratteristica distintiva della volpe artica è la loro profonda pelliccia, di spessore che consente loro di mantenere una temperatura corporea costante. Volpi artiche hanno anche spessa pelliccia sulle loro zampe, che permette loro di camminare sia su neve e ghiaccio.
dieta
Lemmings sono l'alimento base per le volpi artiche. Tuttavia, essi sono molto opportunisti, e si mangiano tutto ciò che è disponibile sul tundra ghiacciata, anche se questo significa per pulizia avanzi di altri predatori, come gli orsi polari!
popolazione
Popolazioni di volpi artiche spaziano le centinaia di migliaia, ma fluttuano con la popolazione Lemming disponibile.
gamma
Lo Sapevate?
Volpi artiche cambiare il colore della loro pelliccia con le stagioni. In inverno sono bianchi per fondersi con la neve, mentre in estate cambiano a marrone!
La volpe artica si trova in tutta la tundra artica, attraverso l'Alaska, Canada, Groenlandia, Russia, Norvegia, Scandinavia, e anche l'Islanda, dove è l'unico mammifero terrestre nativo.
comportamento
La tundra non è un posto facile da vivere. E 'sterile, roccioso, e senza molta vegetazione. Volpi artiche sono estremamente ben adattati alle loro case fredde, e hanno assicurato una nicchia dove fanno il meglio di quasi tutte le situazioni.
Uno dei comportamenti più singolari e interessanti di volpi artiche è come cacciano. Hanno incredibile udito, aiutati dai loro ampie, orecchie rivolti anteriore, che consentono loro di individuare la posizione esatta del loro prede sotto la neve.
Quando la volpe artica sente il suo prossimo pasto sotto la neve-pack, salta in aria e si avventa, rompendo lo strato di neve a destra sulla preda sotto.
riproduzione
Stagione degli amori per le volpi artiche di solito dura dai primi di settembre ai primi di maggio. Cucciolate sono di solito tra 5-9 cuccioli, anche se cucciolate molto più grandi non sono infrequenti. Volpi artiche solito compagno per la vita, e sia la madre e il padre contribuire ad aumentare i cuccioli.
Bighorn Sheep mangiano cibi differenti a seconda della stagione. Durante l'estate, che vivono di erba o di carici. Durante l'inverno si nutrono più piante legnose, come il salice, salvia e coniglio pennello. Desert pecore bighorn mangiano piante cespugliose quali deserto agrifoglio e il deserto cactus.
popolazione
Fatti di base circa Bison
Milioni di bisonti, una volta tuonato in tutto il Nord America. Questi animali massicci, caratterizzati dai loro lunghi cappotti marroni pelosi, hanno povera vista, ma l'udito acuto e un eccellente senso dell'olfatto.
Storicamente, il bisonte americano ha giocato un ruolo fondamentale nel plasmare l'ecologia delle Grandi Pianure. Essi pascolano pesantemente sulle erbe autoctone e disturbano il terreno con gli zoccoli, consentendo numerose specie vegetali e animali di prosperare. I cani della prateria preferiscono aree pascolate dal bisonte dove l'erba è breve in modo da poter mantenere una ricerca di predatori affamati, e lupi una volta invocato mandrie di bisonti come un'importante fonte di cibo. Oggi, bisonti selvaggi stanno facendo un piccolo ritorno in alcuni posti sparsi, ma hanno bisogno di più spazio per muoversi.
dieta
Bison mangiare soprattutto erbe e carici.
popolazione
Lo Sapevate?
I sentieri intagliate da animali come bisonti e cervi nelle loro migrazioni stagionali formati alcuni dei percorsi tracciabili primi nel Wildnerness americano, e sono stati seguiti dai nativi americani, esploratori e pionieri.
Si stima che circa 20-30.000.000 bisonti una volta dominavano il paesaggio nordamericano dagli Appalachi alle Montagne Rocciose, dalla costa del Golfo di Alaska. Perdita di habitat e la ripresa non regolamentata ridotto la popolazione di appena 1.091 entro il 1889. Oggi, circa 500.000 bisonti vivono in tutto il Nord America. Tuttavia, la maggior parte di questi sono non puri bisonte selvaggio, ma sono stati incrociati con il bestiame in passato, e sono semi-addomesticati dopo essere cresciuto come bestiame per molte generazioni sul ranch. Meno di 30.000 bisonti selvatici sono in branchi di conservazione e di meno di 5.000 sono recintate e libera da malattia.
Gamma & Habitat
Anche se una volta bisonti vagavano in gran parte del Nord America, oggi sono "ecologicamente estinte", come una specie selvatica in tutta la maggior parte della loro gamma storica, ad eccezione di alcuni parchi nazionali e le altre piccole aree naturali. Yellowstone National Park è la più grande popolazione di pianure selvatiche bisonte (circa 4.000), e il Parco Nazionale Wood Buffalo ha la più grande popolazione di selvatici bisonte di legno (circa 10.000). Con l'aiuto di difensori, due piccole mandrie di puro, selvatico Yellowstone bisonte sono stati recentemente reintrodotti a Fort Peck e Fort Belknap riserve indiane.
comportamento
Lo Sapevate?
Folta pelliccia di un bisonte offre una grande protezione contro gli elementi duri delle pianure americane. Il loro cappotto è così fitta e ben isolata che la neve può coprire le spalle senza sciogliersi.
Noto per il roaming grandi distanze, bisonte muovono continuamente come mangiano. Le femmine, o mucche, più famiglie di piombo. Bulls rimangono solitari o in piccoli gruppi per la maggior parte dell'anno, ma si ricongiungono il gruppo durante la stagione degli amori.
Bison sono adattati alle condizioni climatiche estreme del Great Plains, dal caldo estivo al freddo invernale e bufere di neve. In inverno, bisonte può scavare nella neve profonda con la testa per raggiungere la vegetazione sottostante.
Bison spesso strofinare, roll e sguazzare. Sguazzare crea una depressione piattino-come nella terra chiamata sguazzare. Questo una volta era una caratteristica comune della pianura; Di solito questi Bauges sono ciotole di polveri senza alcuna vegetazione.
riproduzione
Tori e mucche non si mescolano fino stagione riproduttiva. Tori dominanti "tendono" per le mucche, seguendo la mucca intorno fino a quando la mucca sceglie di accoppiarsi. Durante questo periodo, i blocchi toro visione del vaccino in modo che lei non può vedere gli altri tori concorrenti, e soffietti a maschi che lottano per l'attenzione del vaccino.
Stagione degli amori: da giugno a settembre, l'attività di picco in luglio-agosto
Gestazione: 270-285 giorni. Vitello nasce aprile-maggio.
Il formato del disordine: 1 vitello
Fatti di base circa orsi neri
L'orso nero americano è la più piccola delle tre specie di orsi presenti in Nord America, e si trovano solo in Nord America. Gli orsi neri sono brevi, artigli non retrattili che danno loro una eccellente capacità di tree-climbing.
Orso nero pelliccia è di solito un colore uniforme, tranne per un marrone muso e leggeri segni che a volte compaiono sul petto. Popolazioni orientali sono di solito di colore nero, mentre le popolazioni occidentali spesso mostrano marrone, cannella, e la colorazione bionda, oltre al nero. Gli orsi neri con pelo bianco-bluastro sono conosciuti come Kermode (ghiacciaio) orsi e queste fasi colori unici si trovano solo in costiera British Columbia, Canada.
dieta
Orsi neri americani sono onnivori: piante, frutta, insetti, miele, salmone, piccoli mammiferi e carogne. Nelle regioni settentrionali, che mangiano la deposizione delle uova di salmone.
Gli orsi neri anche a volte di uccidere giovane cervo o vitelli alci.
popolazione
Si stima che ci siano almeno 600.000 gli orsi neri in Nord America. Negli Stati Uniti, ci sono stimati a oltre 300.000 persone. Tuttavia, l'orso nero Louisiana (Ursus americanus luteolu) e Florida orso nero (Ursus americanus floridanus) sono sottospecie unici con piccole popolazioni. L'orso nero della Louisiana è federalmente elencata come una specie minacciata e l'orso nero Florida è stimata in 3.000.
gamma
L'orso nero americano è distribuito in tutto il Nord America, dal Canada al Messico e in almeno 40 stati degli USA hanno storicamente occupato quasi tutte le regioni boscose del Nord America, ma negli Stati Uniti si sono ora limitato alle aree boschive meno densamente occupata dagli esseri umani. In Canada, gli orsi neri ancora abitano la maggior parte della loro gamma storica fatta eccezione per le zone intensamente coltivate delle pianure centrali. In Messico, gli orsi neri sono stati pensati per essere abitata regioni montuose degli stati del nord, ma ora sono limitate a pochi popolazioni residue.
comportamento
Gli orsi neri sono estremamente adattabili e mostrano una grande varietà di tipi di habitat, anche se si trovano principalmente in aree boschive con vegetazione fitta terra e l'abbondanza di frutta, noci, e la vegetazione. Nelle zone settentrionali, possono essere trovati nella tundra, e saranno volte foraggio nei campi o prati.
Gli orsi neri tendono ad essere animali solitari, con l'eccezione di madri e cuccioli. Gli orsi di solito foraggio da solo, ma si tollerano a vicenda e foraggio in gruppi, se vi è abbondanza di cibo in una zona.
http://mr-ginseng.com/acerola/
http://mr-ginseng.com/ashwagandha/
http://mr-ginseng.com/aloe-vera/
http://mr-ginseng.com/baies-acai/
http://mr-ginseng.com/cannelle/
http://mr-ginseng.com/cordyceps/
http://mr-ginseng.com/curcuma/
http://mr-ginseng.com/citron/
http://mr-ginseng.com/fenugrec/
La maggior parte degli orsi neri hibernate a seconda delle locali condizioni climatiche e la disponibilità di cibo durante i mesi invernali. Nelle regioni in cui vi è un approvvigionamento alimentare costante e un clima più mite per tutto l'inverno, gli orsi non possono letargo affatto o farlo per un tempo molto breve. Le femmine partoriscono e di solito rimangono definiva tutto l'inverno, ma i maschi e femmine senza giovani possono lasciare le loro tane di tanto in tanto durante i mesi invernali.
riproduzione
Stagione accoppiamento: Estate.
Gestazione: 63-70 giorni.
Litter Dimensioni: 1-6 cuccioli; 2 cuccioli sono più comuni.
Cubs rimangono con la madre per un anno e mezzo o più, anche se sono svezzati a 6-8 mesi di età. Le femmine si riproducono solo ogni due anni (o più). Se il giovane stampo per qualche ragione, la femmina può riprodurre nuovamente dopo un anno.
All'inizio del XIX secolo, ci sono stati tra 1,5 milioni a due milioni di pecore bighorn in Nord America. Oggi, ci sono meno di 70.000.
gamma
Pecore Bighorn erano un tempo diffusa in tutta l'America del Nord occidentale. Con il 1920, pecore bighorn sono stati eliminati da Washington, Oregon, Texas, North Dakota, South Dakota, Nebraska, e parte del Messico. Oggi, le popolazioni sono state ripristinate attraverso trapianto pecore da popolazioni sane in posti vacanti.
comportamento
Pecore bighorn vivono in branchi o bande di circa 5 a 15 pecore, agnelli, animali di un anno, e di età di due anni. Gruppi di maschi sono molto più piccole, di solito numerazione 04:58. In inverno, le mandrie pecora si uniscono per creare bande di ben 100 animali.
In autunno, i montoni competono per pecore avendo concorsi confinano. Fanno pagare l'un l'altro a velocità superiore a 20 mph, la fronte che si infrangono con una crepa che può essere ascoltato più di un miglio di distanza. Queste battaglie possono durare fino a 24 ore.
riproduzione
Stagione degli amori: novembre e dicembre.
Gestazione: 5-6 mesi.
Offspring: 1 agnello.
Gli agnelli sono nati con un morbido, lanoso, cappotti di colore chiaro e piccoli hornbuds. Entro un giorno, un agnello può camminare e salire così come la sua madre. Un agnello rimarrà con la madre per il primo anno di vita.
Minacce
Caccia, perdita di cibo da pascolo e malattie da animali domestici hanno devastato popolazioni ovine Bighorn. Mentre bestiame non è tanto di una minaccia come in passato, perdita di habitat dallo sviluppo è una minaccia crescente. Normalmente, i predatori come i leoni di montagna, lupi, linci, coyote e aquile reali non rappresentano una minaccia per le pecore bighorn. Tuttavia, nelle zone in cui patrimonio ovino è basso, la morte di una pecora da un predatore naturale può essere un rischio per la popolazione più ampia.
Quasi un terzo delle popolazioni della California del deserto pecore bighorn sono morti nel secolo scorso. Queste perdite si sono verificate principalmente a quote più basse, in cui gli aumenti di temperatura e diminuisce nelle precipitazioni hanno ridotto la quantità di vegetazione disponibile per il foraggiamento e le sorgenti di acqua dolce da cui dipendono per l'acqua. Altre popolazioni di pecore bighorn deserto possono essere a rischio come il clima del sud-ovest continua a diventare più caldo e asciugatrice.
Motivi di speranza
La popolazione di bighorns peninsulari ha colpito un minimo di circa 280 animali nel 1996. Da allora, grazie in gran parte alla loro inclusione nella lista delle specie in via di estinzione federale, il loro numero è aumentato a circa 600-offerta sperare che questa agile montanaro no cadere nel precipizio.